fotografo matrimonio genova savona portofino

Andrea Bagnasco Fotografie

via Campana 37
17019 Varazze (Sv)
Italia
P.IVA 01584540098

+39 338 359 8813

info@andreabagnasco.it

IMPORTANTE: In studio a Varazze ricevo su appuntamento

Also Available In:

RICHIESTA DI INFORMAZIONI

Prenotarmi è semplice e funziona in questo modo:

  1. Riempi il breve form qui sotto
  2. Ti rispondo per email, di solito il giorno stesso o quello dopo al più tardi. Occhio alla tua cartella spam, specie se mi scrivi da un account hotmail o aziendale
  3. Riusciamo ad incontrarci? Se il mio studio di Varazze è fuori mano, possiamo organizzare via Skype / FaceTime / Whatsapp video, così avete modo di conoscermi e di farmi tutte le domande del caso. Vi dedico del tempo molto volentieri in questa fase, perché ritengo che sia importante uno scambio informale, al di la di tutte le mail che potremo scriverci prima e dopo
  4. Si procede alla firma del contratto (anche da remoto) e al pagamento dell’acconto
  5. Sono ufficialmente il fotografo del vostro matrimonio, riservo la vostra data in agenda e mi rendo disponibile, da qui alla vigilia delle nozze, per definire insieme a voi tutti i dettagli logistici ed organizzativi ed assicurarci che le vostre fotografie siano perfette, come il vostro matrimonio
  • ti manderò un messaggio per verificare che la mia email non finisca nella tua casella di spam.
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Avete già prenotato una location? Puoi indicarlo qui
  • Raccontami qualcosa della vostra giornata e delle vostre aspettative. Lavoro con un numero limitato di coppie ogni anno, per cui è importante assicurarsi che funzioneremo bene insieme!
  • Scegli la frase che meglio descrive l'importanza che dai alla scelta del tuo fotografo, tra le tante decisioni da prendere nell'organizzazione del tuo matrimonio.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Garantiamo la piena osservanza di tutte le norme previste dalla Legge a protezione della Privacy, esplicitamente confermando la nostra attenta adesione a quanto disposto dal Regolamento GDPR n.679/2016 e a quanto ne discende, con particolare riferimento agli articoli dal 13 al 22 e 34.
In Pratica: in qualsiasi momento potrai rivolgerti al titolare del trattamento dei dati Andrea Bagnasco, contattandolo all’indirizzo email info@andreabagnasco.it per qualsiasi informazione, correzione, variazione o cancellazione sui dati che ti riguardano.
Garantiamo che 1) i dati raccolti non verranno utilizzati per finalità diverse da quelle di poter rispondere alla tua richiesta di contatto 2) che non saranno comunicati a terzi e che 3) verranno conservati e protetti adottando modalità adeguate .

Menu