This post is also available in: English
Elena e Andrea hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nel Monferrato, in una giornata di piena estate che ben si addice alla loro personalità solare. La mia con loro è una storia che prosegue ormai da anni, matrimonio dopo matrimonio ho scalato tutta la gerarchia di parenti ed amici vari con loro due sempre in vesti di invitati. Finalmente è arrivato anche il loro turno!
E’ stato quindi ancora più piacevole passare insieme questa giornata, che li ha visti ridere, gioire, correre, ballare, inseguire elicotteri (!), sudare (molto) e versare qualche lacrimuccia di commozione. Perché no? Giornate vissute intensamente come questa rendono più semplice il mio lavoro perché mi offrono tanto a cui attingere e tanto da raccontare. In mezzo a gente che si gode la festa al cento per cento ci sto come un pisello nel suo baccello.
Ora non mi resta che aspettare la prossima coppia e la prossima occasione utile, per tornare a raccontare gli amori e le gesta di questa compagnia di splendide persone, con cui mi lega un rapporto pluriennale e a cui mi sono ormai affezionato. Sigh 🙂
[Tutte le info per contattarmi sono alla pagina Contatti]
—
location e catering: Villa Scati
abito sposa: Maria Paola Conte by Aire Barcelona
auto: Wedding Vintage Motors
hair & makeup: Artemia
fiori: Acqui Garden
2 Commenti. Nuovo commento
stupende..complimenti!!
grazie! 🙂