This post is also available in: English
Matrimonio Orangerie Villa Lagorio – Chissà se Francesca e Marcello se l’erano immaginato così, il loro matrimonio sul tanto amato mare di Liguria. Di certo l’Orangerie di Villa Lagorio a Celle Ligure ha offerto una terrazza ideale per un panorama che, al sole del tramonto, quel giorno mi ha fatto pensare quanto in realtà sia fortunato ad abitare in un posto come questo. Meglio non darlo poi così per scontato.
Cosa avrà la Liguria meno di certe costiere in Italia più rinomate devo ancora capirlo. Sicuramente ha avuto meno la capacità di valorizzare un paesaggio e un patrimonio culturale unici. Quello, si. E una gestione del territorio non proprio al bacio, per così dire. Vabbé, mugugno a parte (con quello si, che noi Liguri andiamo forte) è sempre un bel vedere e un bel lavorare in certi posti.
Che dire, se non che tanto meglio di così non credo potesse andare. Da parte mia è stata una giornata gradevolissima, dove non ho dovuto faticare per raccontare la storia di una coppia giovane, entusiasta e innamoratissima. Una coppia che ha voluto circondarsi dei parenti e degli amici più cari per festeggiare la loro giornata in modo spigliato, fresco, informale ma molto, molto curato nei dettagli.
[Se vuoi contattarmi trovi tutti i dettagli alla pagina Contatti]
—
location e catering: Orangerie di Villa Lagorio, Celle Ligure
wedding styling: Colette et Moi
makeup: Morgana Centro Estetico
hair stylist: Come Tu Ti Vuoi
live music: SetteNotti
2 Commenti. Nuovo commento
Great photographs. Awesome stuff!
thank you!