andrea bagnasco fotografo matrimonio logo

Matrimonio a Villa Faraggiana in Albissola | Carlotta + Dario

Un matrimonio a Villa Faraggiana è certo di impressionare qualsiasi ospite. Infatti, questa magnifica villa era stata costruita nel XVIII secolo dalla famiglia Durazzo come residenza “di rappresentanza”, dove tenere feste e ricevimenti con la nobiltà, i diplomatici, il clero di allora. Insomma, per impressionare i loro ospiti. Basta dare un rapido sguardo alla facciata, al parco circostante e soprattutto alla magnifica galleria delle stagioni per rendersi conto di come lo sfarzo fosse il motivo dominante di questa dimora dell’allora doge di Genova.

Oggi sposarsi a Villa Faraggiana significa entrare in una sorta di macchina del tempo per proiettarsi in una dimensione parallela, nell’eleganza di un ‘700 barocco che ci viene restituita in pieno dall’autenticità di tutti i dettagli di questa magnifica location.

keywords: keywords: fotografo matrimonio Savona, matrimonio Villa Faraggiana, fotografo Albisola

Hai Domande? Chiedi!

Sono a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo. Trovi tutti i miei estremi di contatto alla Pagina Contatti, oppure puoi semplicemente darmi un colpo di telefono al 3383598813

Condividi Questa Gallery!

Menu