La Cervara Matrimonio a Portofino
La Cervara è davvero un posto incantato ed esclusivo. Quella che anticamente era un’abbazia benedettina oggi è una location favolosa, finemente restaurata, ricca di storia e con giardini a picco sul mare, che gode di una posizione unica in quel breve tratto di costa che separa Santa Margherita Ligure da Portofino. Veramente una delle perle di quella regione spesso troppo sottovalutata e purtroppo poco valorizzata e spesso mal gestita, che è la mia Liguria!
Evidentemente a Linda e Maxi piace vincere facile, avendo scelto proprio La Cervara per il loro matrimonio a Portofino. Non che in zona ci siano posti qualsiasi, ma loro hanno proprio pescato nella crema della crema, per intendersi.
Un Matrimonio Perfetto
Tra l’altro, gli sposi hanno avuto la fortuna di azzeccare una giornata di tempo fantastico, con sole e cielo sereno, ma non troppo caldo. Insomma, un giorno perfetto in un posto perfetto. Il matrimonio a Portofino che tutte le coppie vorrebbero avere quando progettano, per l’appunto, di sposarsi a Portofino!
Come sempre, il mio contributo alla giornata è stato quello di una presenza la più discreta possibile durante tutte le fasi del matrimonio, dalle preparazioni fino alla festa finale nell’agrumeto. Il risultato è quello che provo a riassumervi qui di seguito in poche immagini: un vero e proprio reportage fotografico, che racconta dei momenti reali, delle emozioni reali, della giornata per come è stata veramente. In una frase, il matrimonio alla Cervara di Portofino di Linda e Maxi, visto attraverso la mia macchina fotografica.
La Cervara Matrimonio a Portofino – lo staff:
Foto: Andrea Bagnasco – grazie di cuore a Catherine Kerr (Bohochic Weddings) per avermi aiutato in questo lavoro
Planning: Valentina Capozza
Video: Feelmore Videos
Abito: Alessandra Rinaudo Bridal Couture
Hair & makeup: T-Care
Fiori: Il Giardino – Santa Margherita Ligure
Intrattenimento: Stilo Performer