Matrimonio a Santa Margherita Ligure in Villa Durazzo
Dall’Australia alla Riviera, Helen e Alessio hanno girato il proverbiale mezzo mondo per celebrare il loro matrimonio a Santa Margherita Ligure.
Con cerimonia nella chiesa di San Giacomo di Corte e ricevimento a Villa Durazzo, il matrimonio di Helen e Alessio è stato all’insegna della formula più classica e collaudata dei matrimoni a Santa Margherita. Una formula che coniuga bellezze artistiche, valore culturale e unicità, in uno dei centri più suggestivi della Riviera Ligure di Levante.
Reportage di matrimonio
Io sono sempre molto grato quando ho l’occasione di lavorare per clienti stranieri che apprezzano particolarmente il mio stile di reportage fotografico applicato ai matrimoni: pochissimo intrusivo, mirato a raccontare la giornata attraverso fotografie di momenti reali, fatte per ritrarre gli sposi e i loro ospiti nella loro spontaneità. E’ uno stile che mi vede molto rispettoso dei momenti della giornata e che prescinde dall’andamento standard di quello che può essere un matrimonio classico tra italiani. Per questo motivo, con gli stranieri funziona benissimo, qualsiasi siano le loro usanze, i loro momenti della giornata, i loro riti. Lasciare spazio ai momenti reali e raccontarli nel migliore dei modi possibile, in modo che il matrimonio si traduca in un racconto fotografico nella sua veste migliore possibile.
Per informazioni o richieste di preventivo vai alla Pagina Contatti
Lo staff per questo matrimonio a Santa Margherita Ligure:
Planning: Romeo and Juliet Weddings in Italy
Catering: Capurro Ricevimenti