Matrimonio a Villa Durazzo | Ilaria + Alessio | Fotografo Genova

This post is also available in: English

Matrimonio a Villa Durazzo: Ilaria e Alessio hanno festeggiato alla grande e in piena estate il loro matrimonio a Villa Durazzo, in Santa Margherita. Personalmente, sono sempre felice di tornare in questa location, che è speciale per tanti motivi. Per la posizione, affacciata sul mare del Golfo del Tigullio, per la rilevanza storica, per l’eleganza che la contraddistingue, per lo stile tipicamente Genovese che la identifica, per l’inimitabile sagrato disegnato da chissà quali splendidi artigiani con i sassi del mare.

Come spesso accade con altre coppie di miei clienti, Ilaria e Alessio mi hanno conosciuto al matrimonio di una coppia di loro amici, qualche anno fa. E’ capitato che in quella circostanza facessi loro una foto a cui si sono affezionati e quando è arrivato il loro turno si sono fatti vivi con me. Il passa parola è una cosa favolosa perché mi mette in contatto con clienti che già mi conoscono, che sanno cosa aspettarsi e allo stesso tempo mi rassicura del fatto che sto facendo un buon lavoro. I clienti soddisfatti sono la migliore assicurazione sul futuro per chi fa il mio mestiere…

E non potrei essere più contento del fatto che Ilaria e Alessio si siano fatti vivi, perché sono una coppia fantastica. Affiatati, auto ironici, di un gusto mai banale. Essere il loro fotografo di matrimonio è stato veramente un piacere e non è una frase di circostanza. La giornata è volata via leggera, anche nel caldo di un pomeriggio d’Agosto, come i palloncini dopo il taglio della torta. Abbiamo anche trovato il tempo di citare una mia stessa foto di qualche anno fa, che vedeva una coppia di sposi sdraiata su questo stesso sagrato. La foto di Iaria e Alessio è un po’ più intima, li racchiude in un disegno come se guardandosi negli occhi si fossero astratti dal resto, in una dimensione di complicità che appartiene solo a loro.

[Vuoi contattarmi? Tutte le info alla pagina Contatti]


Location: Villa Durazzo
Catering: Capurro Ricevimenti
Video: Love Tales
Abito sposa: Vanny Spose
Flower design: Scenografie Floreali

preparazione sposo matrimonio genova reportage matrimonio genova reportage matrimonio sposo gemelli polsini sposo preparazione sposa genova trucco sposa genova reportage matrimonio genova scarpe sposa genova abito sposa genova reportage preparazione sposa matrimonio genova preparazione sposa genova reportage matrimonio genova ingresso sposo san giacomo santa margherita arrivo sposa san giacomo santa margherita ingresso damigelle matrimonio ingresso sposa matrimonio santa margherita matrimonio villa durazzo santa margherita matrimonio santa margherita matrimonio religioso genova reportage matrimonio genova reportage matrimonio santa margherita bambini matrimonio scambio promesse matrimonio genova scambio fedi matrimonio genova fede matrimonio uscita sposi santa margherita riso sposi uscita chiesa bacio sposi uscita chiesa sposi santa margherita san giacomo sposi controluce genova sposi santa margherita matrimonio villa durazzo santa margherita aperitivo capurro catering villa durazzo capurro ricevimenti villa durazzo mise en place capurro ricevimenti dettaglio mise en place matrimonio matrimonio villa durazzo santa margherita wedding villa durazzo santa margherita ospiti villa durazzo matrimonio reportage matrimonio genova reportage matrimonio cake topper matrimonio a villa durazzo bridesmaids speech bridesmaids speech villa durazzo emotional wedding villa durazzo matrimonio a villa durazzo santa margherita open bar capurro mojito dj set villa durazzo matrimonio first dance villa durazzo wedding primo ballo matrimonio a villa durazzo sposi villa durazzo santa margherita

fotografo genova, fotografo matrimonio genova, fotografo matrimonio santa margherita, matrimonio villa durazzo, reportage matrimonio
Articolo precedente
Boho Chic Wedding a Villa Durazzo | Laura e Kevin
Articolo successivo
Matrimonio Hotel Continental Santa Margherita | Mira e Guy

Related Posts

fotografo matrimonio genova savona portofino

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserisci un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.