Matrimonio al Castello Canevaro Zoagli – Il web avvicina, apre le frontiere e, se usato con intelligenza, favorisce la conoscenza delle persone. La mia presenza sul web non sarà mai abbastanza curata, perché – come diceva il saggio – non si ha una seconda occasione per fare una prima impressione. E la prima impressione è di solito quella che conta.
Ci sarà stato qualcosa del mio lavoro che, in un freddo pomeriggio parigino, ha spinto Maria Carla a scrivermi. Un particolare che si è fatto strada tra l’infinità di immagini di internet e che, in qualche modo, ha trovato conferma nei contatti successivi.
Allo stesso modo, dalle poche righe di email che leggevo, traspariva la personalità degli sposi. Un elemento di semplice eleganza naturale, mai di modo.
Maria Carla e Thibault si sono sposati in uno splendido pomeriggio estivo nella chiesa dell’Assunta di Camogli, circondati di amici e parenti. Tanti da riempire piazza e scalinata. In una festa di colori coordinati. E’ stato un vero piacere per me essere stato il narratore della loro storia, la voce fuori campo che racconterà della loro giornata, tutte le volte che sfoglieranno l’album delle foto negli anni a venire.
E, anche se nei mesi precedenti ci siamo visti una sola volta di sfuggita, per me sono stati una piacevole conferma: la loro giornata me l’aspettavo esattamente così, com’è stata. Curata, elegante, partecipata. E’ volata via leggera, come un valzer da ballare a metà strada tra la realtà dei passi e il sogno dei nostri pensieri, cullati da una musica bellissima.
Per informazioni e richieste di preventivo vai alla Pagina Contatti
—
Location: Castello Canevaro
Catering: Manuelina Ricevimenti