Matrimonio al ristorante la Femme – So che mi mancheranno. Sara e Gabriele li ho fotografati in tutte le versioni fin qui possibili: ospiti, parenti, testimoni ed infine sposi. E’ stato un accompagnarli momento per momento, per così dire. E il loro, un accompagnare me.
C’è una dimensione di famigliarità nei loro volti che ha reso tutto semplice. Naturale. Forse anche per loro. Perché alla fine, io di Sara e Gabriele non conosco la storia. Ma sono sicuro di averne racchiuso un po’ nelle loro foto. Perché quel giorno è stato un concentrato di tutto quello che sono loro, le loro famiglie, i loro amici.
E, anche se rispetto a tutto il mondo che li circondava vale solo di striscio, me ne sono sentito partecipe. Perché a pensarci mi rendo conto che, in fondo, per me fotografare è voler bene alle persone. Ai miei soggetti. Provo a dare qualcosa di me, della mia abilità. Qualcosa che per me è importante, nella speranza che diventi importante anche per loro.
Non credo di dover aggiungere molto altro. Ma, che mi mancheranno, l’ho detto anche a loro prima di congedarmi quella sera…
Per informazioni e richieste di preventivo vai alla Pagina Contatti
—
Location: Ristorante La Femme