Matrimonio Castello di Lajone – Sliding doors. Con Alessia e Gianluca ci siamo incrociati quasi per caso. Era una domenica invernale, tempo grigio, umido. Pioggia fine. Ho reso l’idea. Poche persone ad un evento, loro che accompagnano una coppia di amici, io che li vedo con la coda dell’occhio e li fermo. Potevo essere in tanti altri posti quella domenica mattina, erano tutti più probabili. Invece ero li. E c’erano anche loro.
Poche parole, ci scambiamo i numeri, poi un appuntamento e qualche giorno dopo un SMS: sarai il nostro fotografo. Sliding Doors.
Chissà come sarebbe stato il loro matrimonio, se quella mattina avessi impiegato il mio tempo diversamente, o se lo avessero fatto loro. Sicuramente oggi ne avrebbero un ricordo diverso, e sempre più diverso col passare degli anni, se è vero che affidiamo alle fotografie la chiave per accedere ai nostri ricordi personali.
Queste sono le mie fotografie. Saranno i ricordi di Alessia e Gianluca. E saranno il racconto di quel giorno per quelli che non c’erano.
Per domande e richieste di preventivo vai alla Pagine Contatti
—
Location: Castello di Lajone