Firenze è unica
Per quante città ci siano al mondo, Firenze l’abbiamo solo noi. Basta una breve passeggiata in centro per capirlo e se proprio si fosse insensibili alle opere d’arte uniche e alla sublime architettura, basterebbe il fiume di turisti stranieri a darci un indizio di quanto questa città ci sia invidiata veramente da tutti.
Elisa e Alessandro hanno scelto di sposarsi a Firenze nella suggestiva location del museo Bardini. Come se la città da sola non offrisse abbastanza spunti di bellezza! La cornice del museo è davvero fonte di ispirazione e quasi mette soggezione, come se le foto che escono dalle mie macchinette debbano rendere giustizia ai secoli di storia dell’arte e al patrimonio artistico racchiuso in quelle mura. O quantomeno, non dare l’impressione che di cotanta bellezza nulla sia stato assorbito, anche solo per osmosi.
Sposarsi a Firenze è unico
E’ unico perché avere da sfondo Ponte Vecchio, Gli Uffizi, Piazza della Signoria è tanta roba, perché la luce al tramonto nella campagna toscana è tanta roba. Perché intorno a Firenze c’è un patrimonio di luoghi e di natura fantastico. Come ad esempio il Castello di Sant’Ellero, roccaforte ghibellina in epoca medievale, oggi location fantastica del nostro ricevimento.
Di questo matrimonio mi resteranno solo bei ricordi perché veramente è stato tutto perfetto. Elisa e Alessandro sono stati clienti meravigliosi, che mi hanno fatto sentire la loro fiducia fin dal primo momento e che si sono semplicemente goduti la loro giornata, lasciandosi cullare dalle cose belle di cui si sono circondati.
da Elisa, la sposa:
“Siamo davvero contenti,
grazie di cuore sia per le bellissime foto
che per la piacevole compagnia il giorno del matrimonio!”
Vuoi contattarmi? Trovi tutte le info alla Pagina Contatti
Cerimonia: Museo Bardini
Ricevimento: Castello di Sant’Ellero
Catering: Ciabatti Ricevimenti
Hair & Makeup: Hair-Beauty
Allestimenti: Il Laboratorio delle Feste
Service Luci: GB Audio
1 Commento. Nuovo commento
Beautiful colors in these photos. Interesting wedding pictures!