This post is also available in: English
Matrimonio Hotel Continental Santa Margherita Ligure: la giornata di Mira e Guy è stata calda, intensa e festosa, in ordine di importanza. Vista la giornata di piena estate e il sole a martello, è una classifica molto eloquente di come sia andato il loro matrimonio! Mira, Guy e Costanza sono una famiglia bellissima, piena di gioia di vivere, di stare insieme e capace di comunicarlo.
La celebrazione si è svolta nella chiesa di San Francesco di Albaro a Genova, in un pomeriggio pallido e assorto che sarebbe stato benissimo in una poesia di Montale. Poche auto, pochi passanti e quei pochi si tenevano rigorosamente a ridosso dei muri per stare all’ombra. Chiesa tipicamente buia e barocca, come la maggior parte delle chiese qui in Liguria (ma quante ne hanno costruite nel periodo barocco?). Ci hanno pensato però gli sposi a ravvivare la giornata e a mettere in chiaro come sarebbe andata da li in avanti, armati di pistole ad acqua hanno risposto al lancio del riso degli invitati all’uscita in scene da far west!
Il ricevimento all’Hotel Continental si è svolto in una delle posizioni più suggestive di tutto il Tigullio, di fronte al golfo di Santa Margherita. Uno spritz nel sole del tramonto di fronte ad un paesaggio del genere può accompagnare solo (rimando chi non avesse inteso ad una ricerca su youtube dell’ultima frase). Al DJ è bastato mettere il primo brano, che gli ospiti non hanno dato neanche tempo al ristorante di finire il servizio, per cominciare una vera e propria maratona di balli, di risate e di gioia contagiosa. Davvero non aspettavano altro. Ma meglio di quanto possa mai descrivere io a parole, ci sono le foto qui sotto! 🙂
[Vuoi contattarmi? Tutte le info alla pagina Contatti]
—
Location: Hotel Continental Santa Margherita Ligure
Wedding Styling: Lisa Barsotti
Abito Sposa: Vanny Spose
Musica: DJ Fabrizio Valenza