Se stai leggendo questo è perché hai cercato matrimonio in villa la Badiola, oppure matrimonio a Lucca, oppure perché sei amico o parente degli sposi, o perché sei Giulia o Fabio. Ma Giulia e Fabio sono ragazzi intelligenti e capiscono benissimo che il mestiere del fotografo di matrimoni in grossissima parte consiste nel farsi trovare in mezzo alla foresta di fotografi di matrimonio. Per cui il senso di tutti questi articoli sul mio sito è proprio quello di dare ai motori di ricerca qualcosa a cui agganciarsi, per portare chi cerca informazioni o foto riguardo ai matrimoni nelle varie location qui, e non altrove. E una volta qui, ‘dare sfoggio’ delle mie abilità da fotografo quel tanto che basta, per incuriosire l’avventore (o molto più spesso avventrice) e spingerla a guardare altre mie foto e, possibilmente, prendere contatto con me.
Giulia e Fabio non solo sono intelligenti e sanno come funziona il mondo, ma sono anche i protagonisti di questa serie di foto che li vede ritratti nel giorno del loro matrimonio che, per chi non l’avesse ancora chiaro (ma repetita iuvant per gli umani e per la SEO) si è svolto in villa la Badiola, una location bella, raccolta e immersa nel verde di un’azienda agricola appena a nord di Lucca.
Le foto raccontano della loro giornata di festa, nella semplicità che hanno le cose belle e genuine come le amicizie. E di questo le mie immagini devono parlare, senza troppi fronzoli e con l’efficacia comunicativa di un linguaggio fotografico consolidato da anni spesi nel ritrarre storie di persone. Credo che Giulia e Fabio mi avessero voluto al loro matrimonio proprio per questo, e li ringrazio ancora. Siete il tipo di persone per cui desidero lavorare.
“Le foto sono bellissime, mi sono anche commossa a guardarle.
Sei stato gentilissimo ed è stato un piacere averti al nostro matrimonio, grazie grazie grazie ♥️ “
Per informazioni o richieste di preventivo ti prego di visitare la Pagina Contatti