Finalborgo è meta di turisti per molte cose
Le palestre di roccia, il mountain biking, il mare, per dirne alcune. Ma vale certamente la pena tenere presente Finalborgo come destinazione per matrimoni. I chiostri di Santa Caterina rappresentano una location suggestiva e adatta per eventi anche un po’ fuori dalle righe tradizionali, come è stato il matrimonio di Shona e Gavin.
Un matrimonio scozzese in kilt a Finalborgo
beh, non capita tutti i giorni. Per me è stata una rigenerante variante sul tema, fotograficamente parlando. Non tanto o non solo per la singolarità dell’outfit maschile, che comunque conferisce in ogni caso una nota di interesse. Quanto per lo spirito rilassato, festaiolo e semplice, nella migliore delle accezioni del termine, che Shona, Gavin e i loro invitati hanno saputo trasmettere all’evento.
Ora non voglio fare sociologia da quattro soldi, ma in un’epoca in cui tutto è omogeneizzato dalla globalizzazione dei contenuti e i gusti degli sposi sono spesso tristemente appiattiti su formule ormai standard, è stato rincuorante vedere le tradizioni e l’identità di Shona e Gavin uscire fuori senza grossi vincoli di forma nella loro giornata.
Il clima piacevolmente informale ha caratterizzato tutto il matrimonio, fino alla simpatica bevuta di gruppo in perfetto stile pub scozzese, che per una volta è riuscita a coinvolgere anche il fotografo!
Vuoi contattarmi? Trovi tutte le info alla Pagina Contatti
Location: Chiostri di Santa Caterina
Catering: Negro Ricevimenti
Live music: Ni.Co Alternative Pop
1 Commento. Nuovo commento
Very nice pictures and Photography Style, greatings from Vienna.