Matrimonio a Villa Faraggiana
Villa Faraggiana è una delle tante perle più o meno nascoste della nostra Liguria. Costruita nella prima metà del ‘700, è qui a ricordarci la grandezza della Genova delle repubbliche marinare con lo sfarzo degno di una residenza da sovrani. Noi italiani alla bellezza ormai colpevolmente non facciamo quasi più caso, tanto viviamo nell’abbondanza. Ma, negli occhi degli ospiti Australiani, lo stupore e l’ammirazione per un posto tanto ricco di patrimoni artistici e culturali e così diverso da casa loro, beh quelli erano facilmente leggibili. E anche un po’ comprensibili.
Elena e David hanno scelto questo elegantissimo angolo del mondo per celebrare il loro matrimonio inter-continentale. Infatti, Elena e genovesissima ma David e la sua famiglia sono di Adelaide, Australia. Come dire: se ci crediamo per davvero, l’anima gemella prima o poi si fa trovare e non importa quanto bene o distante sia nascosta. E’ solo questione di tempo.
Sposare l’anima gemella
A giudicare dalla storia che ho potuto intuire di Elena e David e dal coinvolgimento emotivo di tutti i partecipanti, direi che come tante altre volte e più di tante altre volte, ho fotografato il matrimonio di due spiriti affini. Sono contento di averlo potuto fare io e di averlo potuto fare a Villa Faraggiana, che conosco così bene. Cosa mi sarei perso se si fossero sposati ad Adelaide! O magari, forse avrebbero voluto ancora me come fotografo anche in quel caso? Chi può dirlo… Intanto, a me piace pensarlo. Magari me lo diranno loro dopo che avranno visto questa anteprima del loro servizio, che sono felice di poter condividere con tutti voi che leggete il mio blog!
Allora spazio alle foto, a Elena e David e alla loro bellissima giornata…
da Elena, la sposa:
“Wow… Stupende!!! ❤❤❤❤❤❤❤”
Vuoi contattarmi? Trovi tutte le info alla Pagina Contatti
Cerimonia e ricevimento: Villa Faraggiana
Catering: Capurro Ricevimenti
1 Commento. Nuovo commento
Nice wedding photography, very nice pictures.