andrea bagnasco fotografo matrimonio logo

opinioni di clienti | dicono di me

Gallerie Foto di Matrimonio

Clicca qui per il mio portfolio di servizi fotografici per matrimoni. Dai un’occhiata!

Contattami!

Sono a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo. Tutte le info alla Pagina Contatti, oppure chiamami al 3383598813

Grazie davvero per le foto! E' stato un grande evento e le immagini sono meravigliose!
Fotografoooo piangooooo.... Grazie!!
Grazie davvero per tutto! Le foto sono meravigliose e ci hanno fatto rivivere le emozioni di quel giorno. Non potevamo chiedere di meglio!
Grazie di vero cuore, siamo felicissimi di aver lasciato raccontare a te la nostra storia! Sei davvero un grande.
Simona e Christian
Andrea Bagnasco è il matrimonio. Senza di lui cambia la festa, cambiano i ricordi. Lui vede l’attimo. L’istante che farà delle fotografie una poesia. Ogni matrimonio è per lui una storia che racconta con i suoi occhi, vedendo ciò che altri non vedono. E’ unico. Sensibile e discreto.
Marina e Gianni
(…) solo questo Sabato mattina abbiamo avuto il tempo di finalmente vedere le foto insieme. Stiamo rimasti veramente emozionati… Sono bellissime. Essere il fotografo del nostro matrimonio era una grande responsabilità e grazie a te avremo un ricordo visuale eterno del nostro matrimonio. Stiamo contentissimi e ti ringraziamo tanto.
Sei un genio!
ciao Andrea! il tuo photofilm sta facendo piangere ancora molta gente!!! Qui non si può smettere di guardarlo...
We justed wanted to let you know that you created a lifetime moment we will never forget. Thank you so much.
Selia & Peter
riesci a cogliere dei momenti che altre persone non vedono nemmeno, forse li percepisci…
Barbara e Alessandro
Non avevo dubbi che le foto sarebbero state bellissime. Sono contenta proprio perché si vede che io ho riso sempre e che Gabri era emozionato, c’è quell’atmosfera di festa, e sono allegre, un po’ scanzonate, un po’ ironiche e con quel guizzo di romanticismo e di poesia, proprio come siamo noi, proprio come volevamo che fosse quel giorno. Ti ringrazio ancora. Sarà un vero piacere sfogliarle negli anni <3
Le foto sono incredibilmente stupende! Grazie per aver colto gli attimi più significativi di quella giornata che per noi sarà indimenticabile.
Volevamo ancora ringraziarti di cuore per il meraviglioso lavoro che hai fatto. Se la nostra giornata è stata perfetta e indimenticabile è anche grazie a te!
Grazie Andrea sono stupende! Grazie anche per quello che hai scritto mi hai fatto commuovere! Non vedo l’ora che sia sabato per vedere anche le altre.. Grazie Grazie Grazieeeee!!!
Irene e Matteo
Grazie per le foto stupende e per le belle parole! Ho pianto anche un po’…
Trattenere. Nel giorno del ‘si’ la parola chiave è proprio questa. Ecco perchè è così importante affidarsi alle mani artistiche di chi, spontaneamente e professionalmente, riesce a coniugare l’attimo in un’immagine che fissa il tempo dell’emozione in un ricordo perpetuo. Le foto parlano e, nel farlo, ci fanno sorridere e lacrimare. Perchè è arte quella che riesce a restituire il simbolo dell’eterno nel fluire del tempo che passa. Grazie Andrea!
Emiliana e Fabrizio
Andrea è un fotografo meraviglioso, insolito, non comune è una persona splendida, disponibile, ascoltatore. Ha colto la gioia di quel giorno su foto senza farsi notare troppo! Grazie ancora Andre!
Grazia e Andrea
Andrea ha raccontato la storia del nostro matrimonio in maniera reale, autentica. È un osservatore attento ma professionale e soprattutto discreto, a tal punto che spesso sembra invisibile. Eppure c’è, eccome se c’è, e coglie tutto, fornendo punti di vista diversi, raccontando agli sposi qualcosa di nuovo, qualcosa che si erano persi. Lui è in grado di cogliere l’attimo, proprio quello, né un secondo prima né uno dopo. Se potessi tornare indietro, sceglierei Andrea altre mille volte.
Sara e Tommaso
Un fotografo che diventa un amico, non è per nulla invadente, quasi non ci siamo accorti che ci fosse, foto originali e bellissime ma in particolare non le solite foto in posa statica come le belle statuine ma un vero foto reportage del nostro matrimonio.
Le foto di Andrea sono diverse. Diverse da tutte le altre. Lui non fotografa soltanto: è in grado di cogliere l”attimo, l’emozione, lo sguardo, la storia di un momento. Le sue immagini non si fanno solo guardare, ma ti raccontano tutto. E sono genuine come solo la spontaneità può essere. Non c’è emozione che io abbia provato che gli sia sfuggita. Il bello è che lui è capace di fare tutto questo essendo invisibile. Un gran bel servizio fotografico e un fotografo professionale, carino e simpatico.
Daniela e Lorenzo
Ho scelto Andrea proprio visitando il suo sito. Mi sono innamorata delle sue fotografie che fin da subito mi hanno fatto sentire come se avessi partecipato anche io a quei matrimoni! Volevo un fotografo che camminasse in punta di piedi, quasi invisibile ma con i suoi scatti riuscisse a catturare i momenti più belli di quella giornata!
Roberta e Glauco
Credo che le foto di Andrea parlino da sole. Oltre alla sua bravura come fotografo, credo sia importante la sua discrezione. Nessuno si è accorto di lui! Ha gironzolato tra i tavoli durante tutta la cena e non ci siamo mai resi conto della sua presenza. E’ una dote impagabile che rende il suo lavoro davvero unico! Un vero professionista in tutto e per tutto, grazie ancora per aver saputo catturare ogni sfaccettatura del nostro giorno più bello!
Chiara e Matteo
Sei stato una presenza costante ma discreta, che ha immortalato ogni momento saliente del nostro giorno più bello. Ogni volta che sfogliamo Il libro ritroviamo le indescrivibili emozioni di quel giorno
Giusy e Davide
Siamo senza parole… sono tutte stupende. E riguardandole riviviamo le emozioni di quei momenti. Grazie Andrea!
Eleonora e Vincenzo
Menu